Nelle serate di venerdì 21 e sabato 22 giugno, presso il giardino di Cala Reale, si terranno i talk aperti al pubblico del Solstice #2, coinvolgendo così una comunità più ampia.
Tra gli ospiti che interagiranno nel panel pubblico, saranno presenti  il filosofo Giorgio Agamben, lo scrittore Edoardo Albinati, Simon Baker, curatore di fotografia alla Tate e direttore della Maison Européenne de la Photographie, i fotografi Matthew Montheit e Paolo Ventura . Ogni incontro sarà presentato e moderato da Marco Delogu, direttore artistico della manifestazione.
L’accesso a questi incontri è libero e gratuito. Per alcuni dettagli pratici perché possiate organizzare al meglio la vostra partecipazione e permanenza nell’isola, vi preghiamo di consultare questo post, nel quale abbiamo raccolto alcune informazioni utili.

Venerdì 21

21.30

Talk pubblico

Giorgio Agamben ed Edoardo Albinati, moderati da Marco Delogu si confronteranno sui territori condivisi dell’arte, dalla scrittura alla fotografia e sulle contaminazioni reciproche e dall’arricchimento che ne proviene.

Sabato 22

21.30

Talk pubblico

Simon Baker, Marco Delogu con un intervento di Paolo Ventura si confronteranno, a partire dall’esperienza di Baker di curatore della Tate e del suo incarico di direttore de la Maison Européenne de la Photographie, su come si costruisce un’offerta culturale e su come le varie arti vi trovano spazio.