TPS #4 – Esito candidature

Ciao a tuttə,

Siamo finalmente lieti di comunicare i nomi dei partecipanti della quarta edizione di The Photo Solstice:

Paolo Angelini, Matteo Cicinelli, Chiara Coppola, Abril Coudougnan, Giuseppe Cossu, Cédric Dasesson, Stefano De Grandis, Ariya Karatas, Alex Kemman, Phoebe Lickwar, Luigi Orru, Diana Punova, Paul Railton, Gabriele Rossi, Alessandro Santi, Ambra Iride Sechi, Michael Trutta.

Le candidature che abbiamo ricevuto quest’anno erano moltissime ed estremamente interessanti, ed abbiamo portato avanti il processo di selezione coordinandoci con i rispettivi tutor con l’estrema cura e scrupolosità che ci contraddistingue per selezionare al meglio i gruppi che comporranno l’edizione di quest’anno.

Vogliamo cogliere quest’occasione per ringraziare personalmente ognuno di voi per aver mostrato interesse in questa manifestazione e per la cura e l’impegno con i quali avete accompagnato le vostre candidature. Ci teniamo inoltre a sottolineare che il non essere stati selezionati per questa edizione in nessun caso è un commento sulla qualità dei portfolio ricevuti, ed anzi vi invitiamo a ritentare il prossimo anno. I requisiti di selezione si modificano infatti in ogni edizione adattandosi ai diversi tutor e al TPS stesso, un organismo nelle nostre intenzioni in continua evoluzione.

Nelle giornate di venerdì 17 e sabato 18 giugno inoltre, sono previsti degli incontri a porte aperte a Gavoi (NU), con i tre tutor Marco Delogu, Jem Southam e Vanessa Winship, e gli ospiti Simon Baker, Silvio Pons e altri. Sarebbe sicuramente molto bello per noi avere l’occasione di conoscere quanti di voi avranno la possibilità di passare in Barbagia, pertanto vi invitiamo a seguire i nostri aggiornamenti sul nostri sito e sui canali social Facebook e Instagram.

Con l’augurio che prima o poi i nostri percorsi possano incrociarsi,
The Photo Solstice

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *